Affacciarsi sulla luce e sulla città

Le camere
All’Hotel Regina Margherita c’è la stanza che fa per voi. Sia che cerchiate la tranquillità, sia che vogliate lo spazio ed il lusso di una suite. In ogni stanza troverete un comfort vero, un arredamento completamente rinnovato: elegante e discreto, dove ogni dettaglio è studiato per il vostro benessere.

La luce e il paesaggio
Volete vedere il porto ed il mare o la città? Comunque nelle nostre stanze troverete la luce speciale di Cagliari, quella di una città in mezzo al Mediterraneo.

Un’aria speciale
Aerazione e climatizzazione sono affidate a un impianto all’avanguardia che controlla ogni parametro e utilizza filtri di ultima generazione, per il massimo comfort. Gli infissi offrono un’insonorizzazione perfetta. L’aria e il silenzio sono uno dei piaceri delle nostre camere.

Il luogo del relax
Tutti i bagni sono nuovissimi, moderni ed accoglienti. Sono fatti per il relax dopo una giornata di lavoro o di vacanza, con tanta luce, un arredo di design e la doccia idromassaggio.

Rete e Wi-Fi: Al centro di Cagliari, connessi con il mondo.
Tutte le stanze sono cablate e coperte  da w-ifi gratuito per offrire la connessione Internet veloce più stabile e sicura.  Tablet, smatphone, notebook possono accedere facilemente alla rete e subito si è connessi.
Anche nei particolari si vede la cura verso chi viaggia per lavoro, o comunque vuole sempre il suo collegamento con il mondo: la cassaforte in ogni stanza è a misura di PC portatile.