Hotel Cagliari centro città | Hotel Regina Margherita Cagliari

Book now

Dintorni

Vicoli stretti, piazzette, chiese antiche e conventi. Benvenuti nel centro di Cagliari, dove la Sardegna ha tutto un altro sapore.


L'Hotel Regina Margherita si trova davvero nel cuore di Cagliari, a due passi dal porto e dalle principali vie dello shopping. Usciti dall'Hotel ci si trova subito immersi in un'atmosfera suggestiva, fatta di piccole vie, trattorie, locali caratteristici e una luce particolare, che solo una città affacciata sul mare può regalare.


A pochi passi di distanza la famosa via Roma, sede della caratteristica passeggiata che costeggia il porto. Sotto i portici e nelle vie tutte intorno i negozi più belli della città e una miriade di locali in cui trattenersi per mangiare qualcosa di tipico o per bere un drink.


Alle spalle dell'Hotel l'antico quartiere Castello, costruito su un colle e circondato da fortificazioni, da cui si può ammirare lo splendido panorama del Golfo degli Angeli.


Il Regina Margherita si trova in una posizione strategica sia per vivere al meglio il centro storico che per spostarsi verso altre mete, come la famosa spiaggia del Poetto (raggiungibile in pochi minuti con i mezzi pubblici), l'Anfiteatro Romano scavato nella roccia, la Basilica Paleocristiana di San Saturnino, con intorno un parco e gli scavi archeologici, la zona archeologica di Tuvixeddu (la più grande necropoli punica arrivata fino a noi) la Villa di Tigellio o le tracce della città romana sotto la Chiesa di Sant’Eulalia.


Fatevi affascinare dalla città di Cagliari, noi saremo pronti ad accogliervi al vostro rientro.


Come arrivare

Dall’aeroporto Cagliari-Elmas seguire le indicazioni per Cagliari Via Roma (lato portici) e successivamente le indicazioni per il Bastione S.Remy. L'Hotel si trova 200m prima del Bastione, lungo Viale Regina Margherita.


Prenota On-line
Miglior tariffa internet garantita
Data di arrivo:
Data di partenza:
Camere:
Adulti:
Bambini:
Età: