Lavoriamo da più di trent’anni con professionalità per offrire il meglio ai nostri ospiti, ci impegniamo con dedizione per rendere il vostro soggiorno piacevole e sicuro. Per questa ragione vi illustriamo le nostre importanti novità, con la speranza e l’augurio che possa essere una meravigliosa permanenza a Cagliari.
Il COVID-19 ha cambiato il mondo, non possiamo negarlo, ma ci ha dato la possibilità di dimostrare la nostra resilienza. Noi del Regina Margherita abbiamo adeguato i servizi e l’uso degli spazi comuni seguendo le linee guida in materia di ospitalità, tutto ciò per garantirvi un soggiorno sereno e sicuro nel cuore di Cagliari.
All’ingresso dell’Hotel, alla reception, in prossimità degli ascensori e in tutte le aree comuni, sono a disposizione i disinfettanti per le mani. Rispettiamo la distanza minima necessaria di un metro e ed invitiamo all’uso di protezione su naso e bocca. Evitiamo qualunque tipo di assembramento perciò gestiamo i flussi di entrata ed uscita.
L’Hotel Regina Margherita adotta le misure più efficaci per rendere la vostra permanenza sicura e piacevole. Per noi la sicurezza delle persone è al primo posto!
Avrete la possibilità di indicare in anticipo il metodo di pagamento ed i dati per la fatturazione.
Abbiamo modificato la nostra policy di cancellazione: sarà possibile cancellare la vostra prenotazione prima dell’arrivo; tutte le prenotazioni sono rimborsabili.